Consultazione

“Ammettere i propri errori e fare ammenda è la forma più alta di rispetto per sé stessi”

L’alcool, la droga, il gioco d'azzardo o i problemi con il cibo controllano la tua vita?

Se stai leggendo questo opuscolo è perché, probabilmente, non hai più la forza di lottare contro la dipendenza. Non si può combattere da soli. La dipendenza porta via la famiglia, gli amici, gli studi, il lavoro, la gioia di vivere e la capacità di pensare. Sei un prigioniero disperato, come si può affrontare tutto questo da soli?

Sei un genitore, uno studente, un artista, un professionista, un figlio o una figlia? La dipendenza non discrimina.

È passato un po’ di tempo da quando l'alcol, le droghe, il gioco d'azzardo e il cibo ti aiutavano ad andare avanti prima che si trasformassero in un problema, ma ora quel problema sei tu.

Hai avuto un trauma o un forte shock durante l'infanzia, o il tuo subconscio ti gioca brutti scherzi? Di cosa si tratta?

Tempo fa pensavi che queste abitudini ti dessero fiducia, felicità e tranquillità, ma stavi solamente ingannando te stesso. Una facile via d'uscita.

A volte ti svegli cercando di dimenticare ciò che è successo il giorno prima. Hai provato a smettere, ma hai fallito. Vergogna, dolore, paura, amarezza e disperazione ti portano a farne uso e ti ritrovi a sbattere la testa contro il muro ancora una volta. Ti senti solo, senza amici, e la tua famiglia è disperata. Da tempo la tua forza di volontà è svanita e la vita è diventata incontrollabile. Sei impotente.

 

Ma ora sei qui. Questo è il punto di svolta!!

 

Villa Matrix è qui per aiutarti a riprenderti la tua vita, a diventare una persona più felice e utile per la società. Possiamo capirti dal momento che alcuni di noi sono stati qui ...

Qui in Israele, il nostro team e il nostro staff di professionisti aiuteranno te e la tua famiglia a determinare le cause e a conoscere meglio te stesso e la meravigliosa persona che sei, che non ha colpa. Non sei colpevole, solo malato, e insieme ti aiuteremo a controllare questa malattia.

Ritroverai il desiderio di vivere e riacquisirai l'amore e la fiducia della tua famiglia. Ritornerai nuovamente ad essere un figlio, una sorella, un’amica o un genitore premuroso.

Imparerai come fare amicizia e a guadagnarti il rispetto che meriti. Potrai tornare dalla persona amata o proseguire con la tua vita.

Abbandona la vita che conosci e lasciati aiutare.

Una vita sobria è gratificante. Ti aspettano molti doni e benedizioni.

Credici, è un’occasione imperdibile!!

 

Chiamaci oggi al:

In Israele

Cellulare: + 972-502230860

Tel: + 972-775606159

Fax: + 972-774142340

eyalvilamatrix@gmail.com